NAVIGA IL SITO
Home » Guide » Aziende e imprese » Come aprire un centro scommesse

Come aprire un centro scommesse

In un periodo economico non molto florido, come quello in cui ci troviamo immersi, uno dei consigli che posso darvi è quallo di non aspettare di trovare lavoro, ma di agire individualmente aprendovi un attività imprenditoriale. Vediamo come aprire un centro scommesse.

Istruzioni
Difficoltà
come-aprire-un-centro-scommesse

Cosa serve

  • adempimenti burocratici, bando AAMS, partita iva

Approfondimento:

  1. Se volete avviare un'attività, provate ad intraprendere la strada del mondo delle scommesse. Tale attività, prima spesso considerata illegale o d'azzardo, è stata oggi reintegrata dal decreto legge del 2006 emanato dal governatore Prodi sulle liberalizzazioni. Oggi, grazie al settore delle scommesse, anche lo Stato guadagna molto di più.
  2. Per fare la richiesta di avvio di centro scommesse alla Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, basta collegarvi al sito della polizia di stato e downloadare ladomanda "modulo d'esercizio per le attività di scommesse". Essa dovrà essere inoltrata all'uscita del periodico bando di concorso emanato dallo stesso ente AAMS.
  3. In alternativa, se possessori di partita iva, potrete aprire un franchising delle grandi catene d'azzardo che già esistono. Collegatevi sul sito www.snai.it, in alto a sinistra, situato sulla bafrra blu c'è la sezione "come aprire un punto snai", cliccaci sopra e vedrai una serie di opzioni, tra cui sicuramente anche quella che fa al caso tuo. Compila il relativo documento allegato e invialo via mail alla sede centrale Snai. Ti aiuteranno e ti assisteranno nell'apertura di un nuovo corner.

Leggi anche:

di emiliana
da

Soldionline

I market mover della settimana

I market mover della settimana

Il 29 agosto il Tesoro collocherà il BOT semestrale; il giorno seguente è in programma l’asta dei Btp. Il 2 settembre saranno comunicati i dati sull’occupazione negli USA Continua »

da

ABC Risparmio

Le migliori tariffe per navigare sotto i 20 euro

Non è necessario spendere una cifra spropositata per navigare flat. Alcuni operatori hanno tariffe lowcost che accontentano anche i più attenti alla spesa Continua »