NAVIGA IL SITO
Home » Guide » Aziende e imprese » Come richiedere un finanziamento Deutsche Bank

Come richiedere un finanziamento Deutsche Bank

Si tratta dell'offerta denominata Prestitempo. Il servizio offre una vasta gamma di servizi finanziari, facili da richiedere e veloci da ottenere. L'offerta di prodotti è pensata per rispondere a tutte le esigenze, dalle spese improvvise a alla possibilità di intraprendere un nuovo progetto.

Istruzioni
Difficoltà
come-richiedere-un-finanziamento-deutsche-bank

Cosa serve

  • Deutsche Bank

Approfondimento:

  1. Ti verranno messi a disposizione fino a 30.000 euro, con un piano di rimborso conveniente a partire da 72 fino a 120 rate mensili. Per richiedere il servizio Prestitempo, recati in una filiale Deutsche Bank e vedi nel sito internet quale si trova più vicina a te. Il prestito richiesto sarà immediato: saranno necessari i soliti documenti.
  2. Rivolgersi agli sportelli della Deutsche Bank per ottenere le informazioni dai consulenti. Saranno previsti vari pacchetti che l'utente sceglierà seguendo le sue esigenze ed anche i consigli degli esperti.
    La Cessione del Quindo è il nuovo prestito personale rivolto a tutti i lavoratori dipendenti con almeno 6 mesi di anzianità. Per richiederlo, portare il tfr (per dipendenti), carta identità, codice fiscale, ultima busta paga. Si potranno avere informazioni sia presso gli sportelli abilitati, ma anche chiamando il numero verde 800/278171 (dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 19,00).
  3. Sono previste anche altre formule, come ad esempio la formula sposi e la formula unica: la prima prevede un prestito fino a 15000 euro per rendere possibile ed indimenticabile il giorno del tuo matrimonio. La seconda, è nel caso hai bisogno di liquidità, ma hai anche altri finanziamenti in corso, puoi estinguerli e che, con questo sistema, puoi trasferirli in un unico piano di rimborso con una sola rata e una sola scadenza da ricordare. In entrambi i casi, la procedura di richiesta sarà la medesima, sempre recandosi agli sportelli abilitati.

Leggi anche:

di freexyz1232006
da

Soldionline

Le raccomandazioni di oggi

Le raccomandazioni di oggi

Barclays ha peggiorato il rating su ENI, portandolo ad "Underweight". Il Credit Suisse ha rivisto le stime su Telecom Italia per il triennio 2017/2018, confermando giudizio e prezzo obiettivo Continua

da

ABC Risparmio

Riscatto della laurea: cos'è e come funziona

Il riscatto della laurea può essere costoso, bisogna capire se conviene. Da un po' di anni esiste la possibilità del riscatto low cost. Da fare subito, però. Continua »