Soldi e Lavoro

Il Post

Articoli e notizie su ‘assunzioni’

Tutti gli articoli e le notizie riguardanti l'argomento ‘assunzioni’

Assunzioni “digitali”: centinaia le opportunità di lavoro

Assunzioni digitali, centinaia le opportunità di lavoro

I profili più ricercati nella comunicazione digitale e nelle vendite sul web sono i digital art director e i social media strategist.  Nonostante il periodo di profonda  crisi  le realtà attive nel comparto digitale sono in crescita. Come ad esempio la Ideolo, agenzia di new media digitale ed engineering, che è alla ricerca di due senior project manager, uno svuluppatore senior in ambiente Apple, Android e Windows 8, un giovane creativo da far crescere all’interno dell’azienda.

Anche le società di executive reserch selezionano questa tipologia di candidati dai project manager,… » leggi tutto

  • 1 Commento

    Poste Italiane apre le porte a nuove assunzioni

    Poste italiane, al via le assunzioni

    Poste Italiane apre le porte a nuove assunzioni. E’ da poco partita la campagna di selezione di nuovi candidati per le assunzioni nel  periodo autunno/inverno 2012/2013. I  profili ricercati sono quelli di portalettere e addetti allo smistamento della corrispondenza, che lavoreranno nei centri meccanizzati postali (Cmp).

    Le selezioni e le assunzioni riguardano tutto il territorio nazionale. Il gruppo propone contratti a tempo determinato di durata bimestrale o trimestrale per il periodo novembre 2012/gennaio 2013, con retribuzione di 1.190 euro mensili, buoni pasto, trattamento di fine rapporto, tredicesima e quattordicesima.  Alcuni… » leggi tutto

    1 Commento

    Max Mara: opportunità in Italia e in Cina

    Max Mara alla ricerca di nuovo personale
    Ecco una buona opportunità per tutti coloro che vogliono lavorare nel settore della moda, con la possibilità di viaggiare o trasferirsi in Cina.
    Max Mara, la catena di abbigliamento internazionale, è alla ricerca di vari profili, quali Visual Merchandiser, Shop Supervisors, Addetti ai controlli di gestione e store managers ed offre un percorso di sviluppo professionale nell’area retail.
    Entrando nel dettaglio dell’offerta,  Max Mara cerca giovani da inserire in un percorso di formazione destinato a preparare i futuri Shop Supervisor che si occuperanno della gestione delle catene retail

    » leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Auchan: cercasi collaboratori e stagisti

    Auchan ricerca varie figure professionali

     

    Auchan è alla ricerca di varie figure professionali e di giovani stagisti. L’azienda, presente sul nostro territorio dal 1989, è  una realtà fortemente radicata della grande distribuzione.

    Per i punti di vendita di Rocandelle (BS) e di Merate (LC) sono alla ricerca di un farmacista iscritto all’albo.  Le figure ricercate lavoreranno all’interno dei  corner Parafarmacia garantendo la vendita dei farmaci da banco o di automedicazione negli ipermercati .

    Per gli ipermercati del Veneto e del Piemonte sono ricercati giovani diplomati o neolaureati da inserire in stage come Allievi Capo Reparto.… » leggi tutto

    Non ci sono commenti

    DA NORD A SUD, IL GRUPPO RANDAZZO RICERCA PERSONALE

    Gruppo Randazzo alla ricerca di personale

    Il gruppo Randazzo è alla ricerca di nuovo personale. L’azienda palermitana  ha iniziato la sua attività nel 1880  prima nella fotografia e successivamente, dal 1934, nel settore dell’ottica. Pur mantenendo il centro nevralgico nel capoluogo siciliano – il “quartier generale” si trova nel cuore del centro di Palermo –  si è sviluppata su tutto il territorio nazionale confrontandosi con realtà italiane ed internazionali. E’ presente sul territorio nazionale con oltre 100 punti vendita ad insegna Optissimo Gruppo Randazzo, tutti gestiti direttamente.

    In questo momento è alla ricerca di varie figure… » leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Apple assume in Irlanda

    Apple

    Lavorare per una grande multinazionale come la Apple è un’ottima opportunità  per giovani e non. La società è continuamente alla ricerca di lavoratori, creativi e non, per le nuove aperture delle varie sedi in tutto il mondo. Da poco l’azienda, come risulta su scambieuropei.tesionline.it, ha annunciato il reclutamento di 500 persone (scopo assunzione) nella sede di Cork, in Irlanda. Ad oggi in tale sede, operativa dal 1980, lavorano 2.800 persone. Continua, dunque, l’espansione del colossal americano in tutto il mondo. Anche in Italia, con l’apertura di nuovi store, sono stati… » leggi tutto

  • Non ci sono commenti

    Kerakoll: opportunità per 30 giovani laureati

    KeraKoll, piano di assunzioni triennale

    Il GreenBuilding come nuova filosofia costruttiva a basso impatto ambientale e alto benessere abitativo. Questo è quanto propone la Kerakoll, grande azienda che si occupa di edilizia sostenibile attraverso soluzioni innovative orientate all’ambiente e al miglioramento della salute e della qualità della vita attraverso materiali da costruzione eco-compatibili e naturalmente traspiranti per prevenire le principali patologie derivanti dall’inquinamento indoor.

    Attraverso un piano triennale di assunzioni, la Kerakoll si propone di dare la possibilità a 30 brillanti laureati di entrare in una realtà giovane, dinamica, solida e responsabile, con

    » leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Altran Italia: 180 assunzioni nel 2012

    Altran italia
    Altran Italia, multinazionale leader nel campo della consulenza tecnologica e ingegneristica con sede centrale in Francia, ha  previsto l’inserimento di circa 180 – 190 risorse entro il 2012. Le assunzioni coinvolgeranno tutte le sedi presenti sul territorio nazionale.
    Tra le varie opportunità sono più di 70 le offerte di lavoro attualmente aperte: queste coinvolgeranno ingegneri, analisti, sviluppatori, laureati in economia e diverse altre figure professionali.
    Altran Italia, nata nel 1996, fa parte del Gruppo Altran, e fornisce servizi alle principali imprese mondiali per quanto riguarda l’innovazione tecnologica

    » leggi tutto

    12 Commenti

    Quintiles Italia: 100 offerte di lavoro nel settore farmaceutico

    Quintiles Italia

    Il 2012 potrebbe essere un anno interessante per i professionisti del settore farmaceutico. Quintiles Italia, infatti, è alla ricerca di circa 100 profili da inserire nel proprio organico.

    Nello specifico, la divisione italiana della multinazionale opera in numerosi settori medico-farmaceutici: servizi commerciali per aziende farmaceutiche e biotech, ricerca clinica, servizi regolatori e soluzioni di market access, ricerca, selezione e somministrazione di figure professionali per le aziende del comparto chimico-farmaceutico.

    Per quanto riguarda le assunzioni, queste avverranno maggiormente nell’area commerciale e dello sviluppo di progetti di ricerca clinica. Per

    » leggi tutto

    Non ci sono commenti

    Ntv, ancora assunzioni in arrivo a Roma, Napoli e Milano

    Nuovo trasporti viaggiatori
    NTV, (Nuovo Trasporto viaggiatori), la compagnia di trasporto privato italiana, sta per attivare il servizio di trasporto passeggeri sulle tratte italiane ad alta velocità. Per questo è ancora alla ricerca di nuovi profili, circa cinquanta, da posizionare a Roma, Napoli e Milano. Come risulta dal sito internet “Lavorare.net”, la lista di figure ricercate è abbastanza lunga. Numeroso e particolarmente rilevante risulta il gruppo dei coordinatori: per tutti i suoi diversi profili, sono infatti circa una quarantina i posti da assegnare per queste posizioni. Come coordinatore di sala operativa,

    » leggi tutto

    Non ci sono commenti
    Pagina 1 di 212