NAVIGA IL SITO

Webuild aggiorna su stato ordini a fine marzo 2024

di Redazione Soldionline 24 apr 2024 ore 18:02 Le news sul tuo Smartphone

webuildIl consiglio di amministrazione di Webuild ha esaminato alcuni dati e informazioni relativi all’andamento del business nei primi tre mesi del 2024.

 

Nel dettaglio, nel corso del periodo in esame, Webuild ha acquisito nuovi ordini pari a circa 5,5 miliardi di euro, inclusi 0,7 miliardi di progetti per cui Webuild risulta migliore offerente. La quasi totalità dei nuovi ordini proviene dall’estero in mercati quali Canada, Stati Uniti e Arabia Saudita. Webuild ha precisato che l'order intake rappresenta circa il 50% degli ordini attesi per l’anno 2024.

Inoltre, la pipeline commerciale di breve termine del gruppo ammonta a 72,6 miliardi di euro e include gare presentate e in attesa di aggiudicazione per 12,7 miliardi.

 

Sulla base di queste indicazioni il management di Webuild ha confermato la guidance per l'intero 2024.

La società stima una crescita dei ricavi, che dovrebbero superare gli 11 miliardi di euro. mentre l'EBITDA dovrebbe oltrepassare i 900 milioni di euro.

Webuild continuerà a focalizzarsi sulla generazione di cassa, mantenendo una posizione di cassa netta, attesa superiore a 400 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: webuild