NAVIGA IL SITO

Come aprire un conto paypal

In questi ultimi tempi si sta diffondendo sempre di piu' l'abitudine di fare acquisti on line da siti specializzati o meno. Inoltre grazie a molti altri siti si puo' decidere di vendere cio' che non ci piace piu' e guadagnare un po' di soldi. Ma come fare per tutelarci con questo nuovo tipo di commercio? Ecco la soluzione!

Istruzioni
Difficoltà
come-aprire-un-conto-paypal

Approfondimento:

  1. La prima cosa da fare e' digitare sul tuo browser il sito www.paypal.com. In questo sito potrai registrarti, (mettendo i dati veri mi raccomando) e avere la possibilità di ricevere e inviare pagamenti in tutto il mondo senza l'onere di possedere un conto corrente ed evitando le spese di gestione di quest' ultimo.
  2. Quindi dopo aver cliccato su registrati, inserisci tutti i dati che ti vengono richiesti e associa al tuo conto una carta di credito ricaricabile (ad esempio tipo postepay). Se non possiedi neanche quella il mio consiglio e ' di farti una carta paypal da associare appunto al tuo conto paypal. Il costo della carta e' solo di qualche euro.
  3. Puoi fare questa operazione direttamente sul sito di paypal cliccando su "acquista carta paypal" oppure recandoti nei punti vendita lottomatica dove l'operatore sbrighera' tutte le pratiche necessarie per l'attivazione della tua nuova carta. Dopo aver aperto il tuo conto e la tua carta con semplici operazioni potrai vendere o o acquistare i tutta sicurezza sul web.

Leggi anche:

di COROLLARIA
da

Soldionline

Piazza Affari la migliore in Europa: FTSEMib +1,8%

In progresso UniCredit: secondo quanto scritto su MF la banca sarebbe pronta a procedere con lo smaltimento di pacchetti di crediti deteriorati. Molto bene FCA Continua

da

ABC Risparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »