NAVIGA IL SITO

Come vendere le proprie creazioni

Ci sono molte persone che con i propri hobby riescono a racimolare delle belle cifre in denaro; la cosa migliore sarebbe quella di iniziare per hobby e, avendo un pò di "merce" già pronta, continuare vendendo. Ma come si può iniziare a vendere le proprie creazioni?

Istruzioni
Difficoltà
come-vendere-le-proprie-creazioni

Approfondimento:

  1. Quando si ha un hobby da parecchi anni, può capitare di non avere più spazio dove mettere le proprie creazioni, e per questo si pensa di commercializzarle, per evitare che vadano buttate e per guadagnare un pò di soldi, che non fanno mai schifo.
    Quindi potrete unire l'utile al dilettevole continuando a fare ciò che vi piace e guadagnare.
  2. La parte più complicata è quella di riuscire a trovare persone interessate all'acquisto del materiale che vendete; si, perchè essendo rimasto solo un hobby per tanto tempo, è difficile che vengano smaltiti tutti gli oggetti subito, ci sarà bisogno di una buona dose di pubblicità e dopo il primo acquisto, anche una buona dose di passaparola.
  3. Potrete allestire delle piccole bancarelle durante la festa del paese, chiedendo l'autorizzazione e lo spazio al comune di residenza ma il mezzo più potente per vendere le vostre creazioni è sicuramente internet.
    Create un blog nel quale racconterete la vostra passione e mostrerete le creazioni, e vedrete che le richieste arriveranno.

Leggi anche:

di moslehiana
da

Soldionline

da

ABC Risparmio